Cerca nel blog

domenica 10 aprile 2011

Amici si e amici no, amici là e amici qua.

Ma porco due. Esisterà qualcuno a cui interesso o vado bene SUL SERIO???
Cioè. Pensavo di avere qualche amiche al di fuori dalla solita compagnia. E invece no.
Non si fanno sentire, mi ignorano e dicono poi (quando riesco a sentirle) che sono mie amiche e che hanno da fare. Dato che lo stanno facendo in troppe comincio a pensare che son proprio io a non andare bene.
Lo so, dovrei smettere di farmi mille filmini mentali sulla vera amicizia, però cazzo. Uno ci vuole credere in qualcosa di bello. E ovviamente non può. Perchè c'è sempre qualcuno che riesce a rovinarti quell'unica cosa bella in cui credi e vorresti continuare a crederci. Io mi son stufata.
Certe persone son morte. Io di certo non mi adeguerò a come mi vorrebbero loro per poter essere loro amica. Se loro non mi vogliono come sono ora son cazzi loro. Non sono io ad averci perso. Son loro.
Bye bye stupide sceme. Io comincerò a vivere ora. Senza di voi.

Nessun commento:

Posta un commento