Cerca nel blog

giovedì 7 aprile 2011

E' un moto perpetuo. Se hai le sigarette non hai l'accendino e se hai l'accendino non hai le sigarette.

Non sono una di quelle persone che fumano 3 pacchetti di sigarette al giorno.
Son più... una fumatrice occasionale.
Con quelle poche amiche vere, ogni tanto per la noia, quando aspetto l'autobus...
Avrei mille motivi per fumare e alla fine non fumo mai.
Anche se quando mi prende la voglia di una sigaretta e cocacola o sigaretta e caffè non posso non esaudirla. Oggi mi sono messa di nuovo alla ricerca di un pacchetto di sigarette scomparso un anno fa. In casa. Ormai son dell'idea che mia madre se le sia fottute e fumate come fa di solito. Ma ci spero ancora nel ritrovarle. Cacchio. Un pacchetto quasi pieno!
Ho trovato una vecchia sigaretta. L'ultima del pacchetto Glamour Pink (preso solo per il pacchetto piccolo e la decorazione sopra). Ovviamente non trovavo l'accendino e l'unico che ho trovato in casa non funzionava. Da qui il titolo.
E' un moto perpetuo. Se hai le sigarette non hai l'accendino e se hai l'accendino non hai le sigarette.
Son quelle cose che ti fanno imbestialire davvero sul momento, lanci imprecazioni su imprecazioni perchè non vuoi rischiare i capelli accendendoti la sigaretta con fornello della cucina ma nonostante tutto lo fai. Tutto per fumare una fottutissima sigaretta.
Ma siamo così dannatamente dipendenti? E nel caso. Lo siamo sempre stati?
 

Nessun commento:

Posta un commento