Cerca nel blog

martedì 12 aprile 2011

Mi hai sfrantecato i coglioni! (verità NON omessa al contrario di molte altre)

Si. Sto indicando proprio te!
Persona del cavolo. Ma non ti rendi conto che non le tue K al posto delle C e le tue abbreviazioni (cetriolo diventa ctrl) di merda mi hai sfrantecato i coglioni?
Si. ME LI HAI SFRANTECATI! E se pensi che io non ho i coglioni forse un pensierino ce lo dovresti fare. Ma l'italiano lo conosci? O a scuola ti insegnano già il KABBREVIATO?
E anche tu. Persona falsa, che dici di essere amica e poi non lo sei mai stata. Mi hai sfrantecato i coglioni. Pensaci un pò e dimmi il perchè.
E anche tu! Non lo vuoi capire che sono come la Littizzetto? Che sono una persona con tanta voglia di sparare minchiate? Non dirmi che non posso sparare minchiate perchè poi prendo un fucile e ti sparo sul serio. Nei coglioni però. Almeno non metterai al mondo altre persone di merda come te.
Ci critichiamo talmente tanto che non sappiamo più dire un complimento e comunque, son poche (pochissime) quelle persone che accettano una critica seria, destinata veramente al tuo bene.
Ma son veramente tante quelle che fanno finta che le critiche che ti fanno son costruttive ma in verità è un'offesa gratuita bella e buona!Signori miei. Mi son sfrantecata i coglioni sul serio, tra poco me ne creo un paio con il Cernit e me li frantumo in mille pezzi. Pur di farvi vedere quanto mi avete rotto.
Ok. Ho mille difetti e lo so. Ma in 20 anni di vita (a Ottobre 21) ho trovato pochissime persone che mi hanno veramente parlato onestamente. E se mi criticavano la loro era una vera (VERA) critica costruttiva.
La verità ormai è omessa. Nascosta. Non si sa più cosa voglia dire. Tra poco la cancelleranno pure dal dizionario e dalla Treccani. Quindi ragazzi. Per favore. Andatevela a rileggere un'ultima volta. Chissà se l'anno prossimo ci sarà ancora.

9 commenti:

  1. "KABBREVIATO" credo riderò fino al giorno dell'apocalisse. (cioè fino al mio compleanno, l'anno prossimo) XD

    RispondiElimina
  2. ehehehehe modestamente sono una genia \m/ u.u

    RispondiElimina
  3. Sei una grande. Kabbreviato è stupendo, quoto. Anche ctrl non è male!
    E sulla verità... parole sante.
    Intanto, dire cazzate è un dono, secondo me, altro che "non si può fare". Ti dicono che sbagli se spari due cazzate e poi ti imbottiscono di palle una più grossa dell'altra quando si tratta di parlare seriamente.

    RispondiElimina
  4. Ma perchè voi mi capite e gli altri no???ç_ç
    Vi amo ragazze!! E mi raccomando. Se citate il KABBREVIATO linkate qua. Grazie!u.u
    Ambry, purtroppo la verità secondo me l'anno prossimo sulla Treccani e sul dizionario non ci sarà più sul serio veramente.._.
    E le mie minchiate son minchiate serie. Non palle!u.u

    RispondiElimina
  5. Mi inquieta aver appena letto un post scritto da una non più ragazzina. Se riesci a tradurmelo Free-Powa:

    " non e vero e k ank lora aspetano k l'uvulo li passi a prendere al varco"

    Si parlava di sterilità e di spermatozoi... (cioè le future teste di "ctrl" )

    RispondiElimina
  6. Teoricamente sarebbe: Non è vero che anche loro aspettano che l'ovulo li passi a prendere al varco.
    Ma quell'uvulo potrebbe essere un tipo di viticoltore (ma anche no). Messa così, se non sai in che contesto era non puoi dargli un significato sensato. °°
    Perchè si, è facile che questi kabbreviatori inventino parole al posto di mettere le parole giuste. °°

    RispondiElimina
  7. Ci vuole una dose di intuito massiccia comunque.
    Confesso che sono rimasta basita.... O_O

    RispondiElimina
  8. perchè invece di sfogarti su un blog non vai da uno psicologo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedi al tuo psichiatra la differenza tra un blog e uno psicologo. Per farlo, connetti prima il cervello, sia mai che ti ricordi cosa sia.

      Elimina