Cerca nel blog

venerdì 15 aprile 2011

Desideri qualcosa? Si. Ficcarti un limone in culo grazie!

Ho trovato questo argomento leggendo topolino.
Si. Leggo ancora topolino.
E si. Sto parlando di quelle stupide commesse che ti guardano con il sorriso più falso del mondo che ti chiedono se desideri qualcosa con un'aria da mi-sto-cacando-sotto.
Odio quelle commesse lì. Sono più false delle tette, del culo e del cervello della Cipriani.
(Non sono sicura che abbia un cervello. Nel caso lo avesse è falso. u.u)
Non riesco a capire. Dovrebbero essere a tua disposizione se hai qualcosa da chiedere.
Ma ci son quelle commesse che son talmente gentili che vai via pur di non avere la glicemia a mille e ci son quelle commesse che ti squadrano dall'alto in basso appena entri. E se osi chiedere qualcosa sbuffano e ti mandano a fanculo. Nei loro pensieri ovviamente. Ma la faccia schifata e annoiata la fanno comunque. °°
Son pochi i negozi in cui non c'è un/una commesso/a che sta lì a respirarti sul collo in attesa che tu chieda aiuto. Perchè non possono essere tutti così?ç____ç
Cara commessa del negozio fichetto. Se la prossima volta che entro per cercare una cosa tu mi squadri da capo a piedi con faccia schifata e mi chiedi se desidero qualcosa, sai cosa ti rispondo?
Si grazie. Vorrei ficcarti un limone in culo. Almeno hai veramente un motivo per fare la faccia strizzata e schifata.

(Prima o poi lo farò sul serio. GIURO!)

7 commenti:

  1. E faresti bene. Le detesto! Una volta sono dovuta arrivare al punto di chiedere a una commessa se per favore mi usciva dal camerino mentre mi cambiavo. O ti guardano con odio e disprezzo, quasi fossero là per farti un favore, come delle missionarie, oppure ti opprimono. Ho trovato un solo negozio dove le commesse fanno le commesse e sono gentili, non impiccione e alla mano. E infatti adesso vado sempre là.

    RispondiElimina
  2. Per quanto riguarda la Cipriani... Il cervello ce l'ha. Disegnato su un foglio di block notes da un suo cuginetto di due anni. E funziona meglio di quel chicco di riso di cui la natura l'aveva dotata alla nascita. :p

    RispondiElimina
  3. Esatto! Prima o poi scoppierò e glielo urlerò davanti a tutti!
    Brava. Tieniti stretto quel negozio!:D
    Tu dici che la Cipriani ce l'ha? Io ho qualche dubbio, ma mi fido!:D

    RispondiElimina
  4. Sì beh ma deve solo ringraziare quel suo fantomatico cuginetto bienne che gliel'ha disegnato. Credo sia l'unico modo per lei e quelle come lei di possedere un cervello. u.ù

    RispondiElimina
  5. Ambrily mi ha letto nel pensiero.
    'Zzo scrivo mò? .-.

    RispondiElimina
  6. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!XD

    RispondiElimina