Cerca nel blog

sabato 16 aprile 2011

Ho sentito minchiate che....

Ho visto minchiate. Ma ne ho viste tante, ne vedo tante e ne vedrò ancora di più in futuro.
Ma ne ho SENTITE minchiate. Ne ho sentite veramente troppe.
Non parlo di bambine di 11 anni che si definiscono DIVINE, ma sento e vedo politici parlare.
Ma stanno parlando sul serio?
E c'è qualcuno che gli scrive le minchiate che devono dire in pubblico?
Papi?
Ti chiamo papi sperando che tu capisca.
Papi, MA CHE MINCHIA MI STAI DICENDO, ESIMIA TESTA DI CAZZO?
Ma vuoi connettere quel cazzo di cervello alla bocca?
Ma vuoi ragionare un attimo?
Ti rendi conto dell'ENNESIMA MINCHIATA che hai sparato?
No aspetta. DELLE ENNESIME MINCHIATE!!
Hai detto che vivrai fino a 120 anni. Certo, sei un Mr. Burns dei Simpson anche se umanizzato. Umanizzato fisicamente parlando.
Hai detto di si al processo breve perchè DEVI essere tutelato. Ma chi cazzo tutela noi da te?
Hai detto che il Governo sta accanto alla famiglia e che i genitori possono togliere i figli dagli insegnanti di sinistra. Ma i figli dei genitori di sinistra.... non avranno di sicuro tutti i bonus che avranno quelli di destra.
Ne son sicura. Esimia testa di minchia vorrei ricordarti che la famiglia è un'insieme di persone che si ama, si rispetta. La famiglia è un luogo/gruppo di persone in cui i bambini e ogni componente che fa parte di essa viene trattato con dignità e rispetto. La famiglia può seguire l'orientamento politico e religioso che gli pare e piace. E vorrei dirti una cosa, caro Minchioni.
La mia famiglia è di sinistra. Ma penso che sia la migliore famiglia che mi possa mai essere capitata. E' una famiglia disastrata, con problemi e lo ammetto. Ma continuerò a ripetere che i miei genitori mi hanno insegnato valori che tu non conosci. Forse li conosci di fama. Ma non li conosci davvero.
Eppure sono di sinistra. Come la mettiamo?

10 commenti:

  1. ehehehehehe mi giravano i coglioni!:D

    RispondiElimina
  2. Avevo scritto un papiro e mi ha cancellato tutto, sigh.
    Ti do ragione comunque, e vi svelo un segreto: proprio oggi sul forum ho scritto che avevo uno sfogo enorme ma che non potevo scriverlo per non violare il regolamento. Ecco, era proprio su questo. E' una cosa ridicola e offensiva per chiunque, destra sinistra sopra o sotto. Meglio che non dica tutto quello che mi passa per la testa, va.

    In ogni caso, mia cara Free, hai tutta la mia comprensione e il mio sostegno più totale! :)

    RispondiElimina
  3. La polititica è sempre una questione delicata.
    Con alcune persone poi diventa questione che sfocia nel parossismo, qualunque idea viene etichettata come "di destra" o "sinistra" e di rado ci arrivano a capire che alla fine è questione solo di buon senso. Confido nel meteorite... -_-

    RispondiElimina
  4. Io comincio a confidare nella fine del mondo del 2012. D:

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, ma qua non è neanche più questione di politica, ma di sanità (o meglio, non-sanità) mentale...

    RispondiElimina
  6. Lobotomia globale per gli italioti?
    Perchè un matto elegge un matto, un ladro elegge un ladro e via così....la cultura italiana è marcia....ed è quella che andrebbe rivista da zero.. -___-

    RispondiElimina
  7. Parole al vento lol...ormai essere di sinistra è diventato un insulto.

    RispondiElimina
  8. Beh cazzo. Allora sono un insulto vivente! E son anche orgogliosa di esserlo. :D
    (Parole al vento. Hai pure ragione. Ma magari più parole al vento di questo tipo si aggiungono e più c'è una condensazione? No. Ok. Stronzata. °°)

    RispondiElimina