Cerca nel blog

giovedì 14 aprile 2011

Mr. Big o non Mr. Big?

Sex and the City insegna. C'è sempre un dannatissimo, sexissimo, altamente scopabile Mr. Big nella vita di ogni donna.
Leggendo su un forum dei problemi che possono causare questi Mr. Big nella coppia ma anche nella persona single, son ritornata indietro ai miei tempi. Ai tempi in cui c'era un Mr. Big nella mia vita.
Diciamo che non è stata la cosa migliore che potesse capitarmi. Anzi.
Forse è stata la causa scatenante di una depressione che mi ha portato a mangiare e a un disturbo alimentare.
Dico forse perchè sinceramente non ne sono sicura nemmeno io.
Il Mr. Big tipico sarebbe un tipo dannatissimo, sexissimo e altamente scopabile. Con la brutta abitudine di illuderti e non volersi mai impegnare.
Ok. Direi che il mio vecchio Mr. Big era così.
Un rapporto allucinante, lui che non si voleva impegnare e io si e varie robe stile Sex And The City che una volta erano fighe, maturando... non credo più molto sulla loro "figaggine".
Il mio Mr. Big era uno sfruttatore. Sexy da morire ma sfruttatore. E io innamorata ci son cascata.E' stata anche colpa mia avrei dovuto fare attenzione, impormi di più ma quando si è innamorati non si può perchè si è LETTERALMENTE in uno stato di inibizione delle proprie proprietà cognitive.
Frase di una carissima amica, che però rispecchia tutto. 
Siamo così attratti dall'impossibile a tal punto da farci del male da soli?
Ci caschiamo come pere cotte nel Mr. Big. Quello che sembra il SALVATORE e poi si rivela essere peggio di quello che ci aspettavamo.
Non so se vorrei un altro Mr. Big nella mia vita. Di sicuro non ora.
Anche  perchè non riuscirei a stare all'erta come dovrei. Si. Mr Big in vista? Attenzione. La vita potrebbe risultare MOLTO più complicata di quello che è normalmente.

4 commenti:

  1. Uhm. Io credo che i Mister Big di tutto il mondo siano fenomeni nel fiutare le donzelle in quel momento più deboli, e di conseguenza a farsi sotto con loro distruggendo anche quel minimo di autostima che potrebbe esser loro rimasto.
    Bisogna starci attente e davvero sempre pronte a mandare a spigolare in caso, perché con loro si finisce sempre per soffrire. In questo periodo forse (e te lo auguro) tu dovresti essere un po' più "immune" a tipi del genere, dato che sei più forte e impegnata verso te stessa di quanto non fossi tempo fa. Però occhio, eh!

    RispondiElimina
  2. ehehehehe, son d'accordo. Direi che hai azzeccato in pieno il vero Mr. Big! Starò attenta. Non vorrei cascarci di nuovo.Non ora almeno!:D

    RispondiElimina
  3. Il problema non sono i Mr.Big.
    Il problema...è IL Big. One. Lì sì che sono cazzi acidissimi.

    RispondiElimina