Cerca nel blog

sabato 9 aprile 2011

Silvia stai dormendo... No pirla, è morta!

Inutile post di sfogo sui cartoni animati. Ci definiscono traviati dalla tv, traviati dai cartoni che ci hanno influenzato la mente... e hanno fottutamente ragione cazzo!
Mia zia sostiene che i Simpson sono diseducativi e idioti. E ci stiamo.
Ma sono veramente più diseducativi e idioti di cartoni della nostra infanzia?
Almeno i Simpson i problemi li mettono in luce. Non li nascondono in fottutissimi messaggi subliminali come facevano una volta!
Ne stavo parlando oggi con una mia amica, L.
Parlando della Rivoluzione Francese che stanno studiando a scuola siamo finiti su Lady Oscar. E a sto punto cominciamo con il primo transessuale della storia della tv (animata e seria).
"Il buon padre voleva un maschietto ma ahimè sei nata tu, nella culla ti ha messo un fioretto, Lady dal fiocco blu."
Ditemi che mi state pigliando per il culo!
DITEMELO CAZZO!
Sei appena diventato padre e nella culla dell'ultima tua figlia le metti una spada e la chiami Oscar? Ma siam scemi? Pirla, se poi ha scopato con Andrè alla fine di tutto è colpa tua! L'hai traviata con il dover essere masculo e forte e coraggioso, poi ci credo che è sessualmente dubbiosa. Cazzo!
Non mi stupirei se fosse un cono due gusti come sessualità.
E poi Pollon. Pollon è fantastica. Idiota e fattona come pochi. "Sembra talco ma non è serve a darti l'allegria, se lo mangi e lo respiri ti dà subito l'allegria". Qualcuno mi spiega che cazzo si sono fatti i creatori di Pollon? Ma davvero, era strafatti di coca?
Se anche fosse stato veramente talco (tanti dubbi anche su quello) ma che cazzo... MA TE LO MANGI??
Ok, i Simpson e compagnia bella (Futurama, American Dad, The Cleveland Show, I Griffin) non sono il massimo dell'educazione, e sono cartoni veramente idioti. Nessuno lo può negare. Ma almeno... mostrano i problemi. Non li nascondono. Bullismo, alcolismo, licenziamenti, obesità e mille altri problemi che non vengono nascosti. Ok, hai un bambino di 6 anni e di certo non gli puoi far vedere i Simpson. Non ci piove. Ma non venire a dirmi che i cartoni di una volta sono santi e puri. Potrei trovarti messaggi subliminali anche in Winnie The Pooh. E stai certo che lo farò. °°

(Post inutile. Sfogo contro una zia piena di pregiudizi. Ormai conoscerete a memoria la storia, ma la dico lo stesso.°°)

1 commento:

  1. Personalmente sono contro l'abbinare intrattenimento ed educazione, raramente si combina qualcosa di buono :D

    RispondiElimina