Cerca nel blog

martedì 12 aprile 2011

Reality? No grazie. Preferisco vivere.

Ora che son sveglia  (......) devo dire un'altra cosa. MI AVETE SFRANTECATO I COGLIONI CON QUESTE PUTTANATE DI REALITY!!
E minchia! Siete delle teste di Walter.
Ci avete rotto. E mi son stufata di vedere tette e culi che fuoriescono dai bikini all'Isola dei Coglioni, mi son stufata di sentire bestemmiare e di vedere 10/11 mentecatti nella casa del Grande Bordello. Perchè si. E' un bordello. Son bordelli quelle cose, quasi peggio del Papi e delle sue Papi-Girl (e no. non parlo di Enrico). Son puttanate.
Prendiamo AMICI. Uno scannamento continuo, una lite unica, se potessero si ucciderebbero come i leoni uccidono le gazzelle per mangiare. La mortificazione dell'anima vedere quelli che dovrebbero essere Mentori, Ispiratori criticare una ragazza che partecipa a quel fottutissimo programma ed è sovrappeso. Cazzo. Avrà avuto 4 chili in più. NON 50! COGLIONI!
Il Grande Fratello. Qualcuno ha capito che senso ha quel programma? Perchè io no. Mi rifiuto di pensarci e mi rifiuto di vederlo. Non ho voglia di sprecare una serata a vedere 10 (o quanti cazzo sono) coglioni che litigano e si sputtanano a vicenda e le troie che troieggiano.
E L'isola dei Famosi?
Ok. Va bene, si mettono alla prova. Ma non vorrei accendere la tv e vedermi tette e culi in bella mostra con la scusa che escono dal bikini.
E no. Non guardo nemmeno più la tv. Che se una volta la Tv-Spazzatura erano solo certi programmi ora è la tv intera! Porco due. NON VOGLIO VEDERE LA STRARIPANTE INTELLIGENZA DELLA CIPRIANI! E non voglio vedere le sue tette grandi quanto la sua testa!
Non proponetemi di vedere programmi in tv. Non lo faccio più. Sai com'è. Preferisco vivere.

7 commenti:

  1. O___O cioè io leggo sto travaso di vetriolo e sotto, la tua playlist mi spara una canzone dolcissima che sembra una ninna nanna.... (e che mi fa piangere)

    RispondiElimina
  2. Non ho guardato l'elenco. Sono una genia. -__-

    RispondiElimina
  3. I reality io non li considero neanche dei "programmi televisivi", al massimo sono una vagonata di sterco di vacca mescolata ad un'altra vagonata di sterco di elefante (con tutto il rispetto per vacche, elefanti e relativi sterchi) e fatta passare per nouvelle cuisine nel più falsamente chic dei ristoranti. Scusa per la metafora schifosa e fin troppo "francese", ma non mi veniva in mente altro per definire quelle immonde porcate che ci fanno passare ogni giorno per cose da vedere e (purtroppo, sto riconsiderando la mia idea sulla legalità della tortura in certi casi, ormai) prendere come esempio. Quando vedo ragazzine che alla domanda: "Chi è la persona alla quale vorresti assomigliare?" ti risponde "La tale pupa o la tale velina", a me sinceramente casca anche quello che non ho. Ci si stupisce dell'ignoranza della gente, ma se alla gente si offre questo, cosa si potrà mai pretendere?!

    RispondiElimina
  4. Niente da fare. Ti amo! *-------*
    Son d'accordissimo. A me cascano ancora di più le tette oltre che le palle!D:

    RispondiElimina
  5. Consiglio: non accendere la TV.

    RispondiElimina