Cerca nel blog

giovedì 7 aprile 2011

Nuovi inizi (?)

Ho passato la notte a pensarci e a metterlo in pratica.
Creare un blog. Ma chi me lo ha fatto fare?
Per quanto possa dire male dei blog devo ammettere che ci avevo pensato. Ci stavo pensando da tempo.
Sono una delle Ragazze Interrotte. Problemi psichiatrici e disturbi alimentari a go-go che caratterizzano la mia vita da ormai 10 anni. 11 se consideriamo che ormai ne ho 21.
Chissà se questo blog mi aiuterà a sfogarmi o simili. Dubito fortemente. Ma magari, se mai guarirò del tutto, sarà carino rileggere questo blog e dire che è stato un Nuovo Inizio.
Chi lo sa. Vorrei vivere giorno per giorno col sorriso, ma è la cosa più difficile del mondo.
Se qualcuno ci è mai riuscito, anche solo per una settimana, me lo faccia sapere. E mi dica come ha fatto. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento