Cerca nel blog

domenica 10 aprile 2011

Tutto un gioco. Tutto uno stupidissimo gioco.

E' questa fottutissima vita che ci fa giocare?
Che ci costringe a giocare come se fossimo nelle mani di un burattinaio pazzo e squilibrato?
O siamo noi che VOGLIAMO giocare?
La vita non è facile, e lo sappiamo per esperienza TUTTI quanti. Ma quanti stanno giocando veramente questa vita?
Quanti stanno giocando e affrontando questa vita? E quanti di voi vivono passivamente? Sono stata passiva per troppo tempo. Ho smesso di giocare e vivere troppo tempo fa. E' ora di ricominciare a giocare e rendere la mia vita se non perfetta almeno migliore.
Me ne sono resa conto quando poco fa ho creato il 5 account facebook per i giochi.
Mi sono chiesta perchè son così pirla da giocare a giochi del genere a non comincio a giocare effettivamente la mia vita. Cazzo. Mi son detta però che sto cominciando a giocare sul serio. Da subito. Il decidere di andare in clinica per affrontare un problema enorme (in tutti i sensi) non è un inizio di partita?
E probabilmente (ma si, gasiamoci và) è un colpo assurdo alla partita, è un cominciare dannatamente forte. Mi han sempre detto alle gare di corsa organizzate dalla scuola di cominciare piano e scattare alla fine. Stavolta no. A fanculo quello che mi hanno detto. Corro da subito. Ma se stessi correndo da un bel pò e non me ne fossi accorta fino ad adesso? E probabilmente lo state facendo anche voi. Dite che comincerete a correre sul serio e a giocare questa vita ma lo state già facendo.
E a proposito. Questo blog è cominciato come gioco. Ma mai avrei immaginato che superasse le 200 visualizzazioni in 3 giorni. Son scema io? O anche questo blog è stato un play nella mia vita che ancora non riesco a riconoscere?

1 commento:

  1. Che importa se si gioca o si fa sul serio in fondo? L'importante è fare ciò che ci aggrada...

    RispondiElimina