Cerca nel blog

giovedì 21 aprile 2011

Do you make me wanna die?

"I had everything
Opportunities for eternity
And I could belong to the night

Your eyes, your eyes
I can see in your eyes, your eyes"


Mi vuoi veder morire?
Lo posso vedere nei tuoi occhi. Nei tuoi fottutissimi occhi.
Riesco a veder bene quello che provi.
Quell'odio. Quel maledetto odio e quella maledetta gelosia e voglia di non farmi vivere per accontentare i tuoi stupidi desideri di possessione e grandezza.
Come puoi vedere ci sei riuscito.
No, aspetta.
C'eri riuscito. Son rinata.
Come la Fenice rinasce dalla sua cenere, come la coda delle lucertole ricresce se gliela tagli.
Come il fiore di ciliegio in primavera.
Son rinata. Forse per farti un dispetto.
Forse per me. O forse per entrambe le cose.
E tu non puoi e non vuoi ammetterlo.
Son cresciuta. Troppo direi.
Mi hai fatto vivere esperienze atroci, mi hai fatto male.
Mi hai ucciso con le tue parole e i tuoi gesti,con i tuoi sguardi infuocati e con le tue urla.
Ma te l'ho detto.
Sono una Fenice. Rinasco dalle ceneri.
E ora son di nuovo qua. A combattere.
Per la mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento