Cerca nel blog

domenica 10 aprile 2011

La puttanaggine della gente comune è peggio di quella di Cicciolina. ._.

Ho 20 anni ma sinceramente, anche se non sembra, potrei essere ben più matura di una ragazza o ragazzo della mia età (POTREI).
Leggo in giro su forum e siti di ragazzi da 14 anni in su che dicono di volersi godere la vita e non pensare all'amore e poi si ritrovano a chiedere aiuto a persone sconosciute su cosa fare con ragazzi/ragazze che non li cagano di pezza e si sentono soli e distrutti nel mondo.
Signori. Ho letto cose che voi umani non potete immaginare (cit.), ho visto scene assurde, lotte mondiali su chi dovesse avere ragione, offese e insulti finchè non arrivava qualcuno a moderare il tutto e a chiudere la discussione. Ho letto persone che a 15 anni fanno ragionamenti molto maturi (considerato che sono pargoletti adolescenti) e ho letto persone che a 18-19-20 (ma anche di più) anni sono immaturi e infantili come mio cugino di 6 anni. Ho letto più persone che dicevano di volersi godere le scopate occasionali ma intanto avere amore.
Qualcosa non quadra. Il problema è che se fosse solo una persona a dire una cosa del genere non mi preoccuperei molto. Ma ho letto e sento ancora persone che lo dicono. E magari hanno 13 anni! Ma che cazzo di mondo abbiamo creato??O.o
Poi i deliri sulla sessualità.
Tesoro, a 13 anni magari non hai ancora capito di che sponda sei. Se sei Fragola, cioccolato, limone o cono bigusto (lesbica,gay,etero e bisex).
A 18 dovresti averlo capito. Dovresti. Perchè ho visto su forum (di computer e cellulari) persone che a 18 non riesco a capire di che sponda sono. Io sinceramente non ce la fo più.
L'infantilismo è veramente troppo alto ormai, una generazione andata a cazzo di cane, a trombarsi aragoste pur di scoparsi qualcuno, andata a cagare mattoni da qualche parte, andata a fumare erba con Heidi e il Nonno. Vabbè. Generazione andata a Puttane?
Io spero di no, o che almeno non sia completamente andata. Spero ancora in qualcuno maturo ma girando per forum non riesco a vedere altro che infantilismo.
Vedo persone su Yahoo Answers che fanno domande di cui un ragazzo dovrebbe sapere teoricamente (ma molto teoricamente) la risposta anche senza chiederlo online.
Ma la cosa che mi fa più incazzare è la puttanaggine di bambine di 12 anni.
Cara bambina, ora dici di volerti scopare Justin Bieber ma se tra 3 anni ti vuoi scopare Angelina Jolie o Keira Knightley non stupirti.

Attenzione: Post strano. Inutile. Se non ci capite un cazzo è normale. Non siete voi. Sono io. Grazie.

5 commenti:

  1. GenerazionI andate a cazzo di cane. Plurale....

    RispondiElimina
  2. Non posso che pensarla come voi due, è sempre più uno schifo, e quelle rare volte che incontri una persona che la pensa un po' diversamente, un po' come dovrebbe pensarla un ragazzino o un adolescente, sembra strano quello ormai. Ed è triste 'sta cosa.

    RispondiElimina
  3. Vedo bambine di 10 anni uccidersi online (ma se si vedessero sarebbero peggio di Hannibal Lecter vi giuro) per chi deve essere la Regina, la più divina e la più figa o alla moda. Vedo ragazzine che parlano in un tentativo di italiano pieno di K e di abbreviazioni e che continuano a chiamarsi AMMMORA, TESHORA e si dicono TI LOVVO e simili. Ok, che l'italiano ormai è lingua morta e sepolta anche da 18enni o comunque persone adulte che dovrebbero conoscerlo, ma... Fel,Ambry come avete ragione. Purtroppo dobbiamo parlare di GENERAZIONI. Ed è veramente triste questa cosa.

    RispondiElimina
  4. Si può sempre rimediare allevando generazioni un pò meno vuote e soprattutto, meno pericolose. Il vuoto nella testa produce paura, dalla paura alla rabbia è un attimo...

    Quello che spiace è che questi giovani virgulti saranno i signori di domani....ammesso che non si ammazzino prima a coltellate o di overdose o di HIV... triste. Peggio.

    RispondiElimina
  5. Eh la stupidità dilaga :D non è una novità...
    Pazienza, i mezzi per evolversi li hanno, se preferiscono rimanere così è perché sono stupidi, e ciò mi porta a pensare che se lo meritino. Dall'alto del nostro essere migliori possiamo solo riderne.

    RispondiElimina